Estate '14, Pixel straccia i prezzi!

Pubblicato in data giovedì 19 giugno 2014

Alcuni stentano a credere che arriverà davvero, ma l'estate 2014 è alle porte e, con essa, potenziali giornate di mare, festa, passeggiate, gelati e divertimento assicurato.


In questa tanto desiderata prospettiva, la cultura e l'arte non possono andare in vacanza. Sarebbe come decidere di ignorare la grande fortuna di avere più tempo libero e maggior relax, sarebbe non cogliere l'occasione per dedicarsi a tutto quello di cui l'inverno ci impedisce di godere.


Il cinema è probabilmente una di queste cose: quanti film della stagione avremmo voluto vedere e non siamo riusciti? Dinanzi a quante pellicole ci siamo addormentati perché distrutti da una giornata di lavoro particolarmente implacabile? Quante giornate di freddo ci hanno bloccato a letto con un termometro tra le mani?


Il Pixel di Santeramo offre l'opportunità per recuperare tutto questo proponendo, ogni giorno dal 19 Giugno al 14 Agosto, tutti gli spettacoli a soli 3 euro (weekend compresi!). Per un'estate all'insegna del risparmio, ma che non si fa mancare nulla, anzi!


N.B. Alcuni film potrebbero non essere inclusi nell'iniziativa.

 

NewsExtra

LA CANZONE DELLA TERRA

LA CANZONE DELLA TERRA

di M. Olin
IN  REPLICA 
LUNEDÌ 29 APRILE

Trailer

Original VersionOriginal Version

  Classics

  Rassegne

ASPETTANDO INSIDE OUT 2

TRE FILM DISNEY•PIXAR
SUL GRANDE SCHERMO
PER LA PRIMA VOLTA

Programma

pixarRR_600x600.jpg