Green Pass

In ottemperanza al Decreto Legislativo 105/2021, a partire dal 6 agosto 2021 l'ingresso in sala è consentito solo ai possessori di Green Pass.

COS'È

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso nazionale del Ministero della Salute.

A CHI VIENE RILASCIATA

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

    • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose, valido dopo 15 giorni, sia al completamento del ciclo vaccinale);
    • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
    • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

COME SI VERIFICA

La verifica della validità del Green Pass verrà effettuata al momento dell'accesso alle sale attraverso l'app "VerificaC19"; nessun dato verrà registrato a tutela della privacy.

CHI È ESENTE

La Certificazione Verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (ndr: minori di anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.


 

Per ultieriori informazioni sulla Certificazione Verde COVID-19 visita https://www.dgc.gov.it/web/

NewsExtra

  Prevendite aperte

NO TIME TO DIE

NO TIME TO DIE

IN PROGRAMMAZIONE
DAL 30 SETTEMBRE

AcquistaTrailer

NewsletterIscriviti alla newsletter

Inserisci la Tua Email nel campo sottostante per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo Pixel!

cinemasicuro_manifesto_600x800_beige.jpgcinemasicuro_mask-on_600x800_beige.jpgcinemasicuro_temperature_600x800_beige.jpgcinemasicuro_distance_600x800_beige.jpgcinemasicuro_disinfection_600x800_beige.jpg