Checco Zalone 2, caccia al biglietto

Pubblicato in data venerdì 31 dicembre 2010

Dopo il successo di critica e pubblico di Cado dalle nubi (2009), Checco Zalone torna al cinema con una nuova, divertentissima e attesissima storia.


Che bella giornata
sarà in programmazione da Mercoledì 5 Gennaio. I biglietti per i primi 2 giorni di programmazione (5 e 6 Gennaio, spettacoli ore 16:50 - 19:10 - 21:30) saranno già acquistabili da Sabato 1° Gennaio presso la cassa del cinema.


Da Martedì 4 Gennaio, poi, saranno in vendita anche i biglietti per i successivi giorni di programmazione.


Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. In poco tempo e grazie alle sue "spiccate" capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani. Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l'animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

 

Scarica Flash Player per vedere il filmato

ExtraExtra

  Classics

CUORE SELVAGGIO

CUORE SELVAGGIO

di D. Lynch (1990)
12-13-14 MAGGIO

Scopri di più

Original VersionOriginal Version

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

di S. Soderbergh
VENERDÌ 2 MAGGIO
in LINGUA ORIGINALE

AcquistaTrailer

  Rassegne

silent-trilogy_600x600.jpgwarhol_600x600.jpg