Esce oggi in sole 7 sale selezionate della Puglia, tra cui il Pixel, Burlesque, distribuito dalla Sony Pictures. Il film, scritto e diretto da Steve Antin, annovera nel cast due icone della musica pop mondiale come Cher e Christina Aguilera, nonché il candidato all'Oscar 2010 Stanley Tucci e il vampiro cattivo del primo Twilight, Cam Gigandet.
Ali (Christina Aguilera) è una ragazza di provincia con una gran voce, che abbandona una vita difficile e un futuro incerto per inseguire i suoi sogni a Los Angeles. Dopo essere capitata al Burlesque Lounge, un maestoso teatro in declino dove si tiene un coinvolgente spettacolo di rivista musicale, Ali convince Tess (Cher), la proprietaria e star del locale, a darle un lavoro come cameriera. La giovane è rapita dai costumi ammiccanti e dalle coreografie audaci del burlesque, e giura a se stessa che un giorno si esibirà su quel palco.
In breve Ali stringe amicizia con una spogliarellista (Julianne Hough), suscita la gelosia e l'inimicizia di una delle ballerine (Kristen Bell), e si conquista l'affetto del barista e musicista Jack (Cam Gigandet). Con l'aiuto di un astuto direttore di scena (Stanley Tucci) e di un presentatore en travesti (Alan Cumming), Ali passa dal bar al palco e con la sua voce straordinaria riporterà il Burlesque Lounge agli antichi splendori, non prima che un carismatico impresario (Eric Dane) si presenti con un'offerta molto accattivante…
pixelcinema.it vi regala, in anteprima, una lunga e coinvolgente clip tratta dal film, in cui la protagonista Ali canta e balla sulle note di "Something's Got A Hold On Me". Potete vederla direttamente qui sotto.
Burlesque è in sala da oggi e fino al 17 Febbraio, tutti i giorni alle 19:00 e alle 21:40 (Sabato e Domenica anche alle 16:20).