Mancano ormai una manciata di giorni all'inizio della nuova Rassegna Cinematografica di Film d'Autore del Pixel, inaugurata Venerdì 18 Marzo 2011 dal tenace idealismo di Noi credevamo, piazzato non a caso un giorno dopo i festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
È online da oggi il Twitter ufficiale dell'evento (http://twitter.com/febbredafilm), dove giornalmente raccoglieremo immagini, aneddoti, curiosità, clip e tanto altro sulle pellicole che compongono il programma della rassegna e su quelle che erano in lizza per comporlo e che poi sono state escluse.
Per ingannare l'attesa abbiamo infine preparato un trailer che raccoglie, sulle note della coinvolgente "The Funeral" dei Band of Horses, gli highlight delle dieci pellicole che ci accompagneranno in questa primavera di cinema di qualità. Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che la campagna abbonamenti di Febbre da film è aperta e che il pacchetto di 10 film costa solo 25 euro, quello da 5 film 15 euro e l'ingresso singolo 5 euro. Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale della manifestazione.
Ecco il trailer ufficiale di Febbre da film, ogni Venerdì dal 18 Marzo, solo al Pixel.