Il grande giorno sta arrivando e il PIXEL offre già la possibilità di accaparrarsi un posto al day-one del film più atteso dell'anno, il quarto episodio di una delle epopee cinematografiche più amate di sempre: Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, riunisce il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno reso celebre la saga di Pirati dei Caraibi, questa volta anche in Disney Digital 3D™. "Anche" perché il PIXEL, per la prima volta, offre la possibilità di godere il film sia in 2D che in 3D, allo stesso orario ma in due sale diverse. I biglietti sono già acquistabili presso la cassa del cinema.
Johnny Depp torna nel ruolo ormai leggendario del Capitano Jack Sparrow in una storia ricca di azione che parla di verità, tradimento, gioventù e morte. Quando la strada di Jack si incrocia con quella di una donna misteriosa (Penélope Cruz) legata al suo passato, Jack non sa se è amore o se si tratta di un crudele tranello per arrivare alla mitica Fonte della Giovinezza. Costretto a imbarcarsi sulla Queen Anne's Revenge, la nave del terribile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in un'avventura imprevista in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna di un tempo...
Il cast internazionale di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare comprende i veterani della saga Geoffrey Rush, nei panni del vendicativo capitano Hector Barbossa, e Kevin R. McNally, nei panni dell'amico di lunga data del Capitan Jack Joshamee Gibbs, oltre a Sam Claflin nel ruolo di un intrepido missionario e Astrid Berges-Frisbey che interpreta una misteriosa sirena.
Partite con Jack Sparrow alla ricerca della leggendaria Fonte della Giovinezza. Un'incredibile avventura verso nuovi orizzonti, un viaggio irto di pericoli con sirene, zombie, nuovi avversari e il temibile Barbanera. Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare arriva al cinema il 18 maggio 2011.