Pirati 4, saccheggio e fuga

Pubblicato in data martedì 24 maggio 2011

Debutto strepitoso per Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare che ha realizzato il risultato di box-office internazionale (ossia fuori dagli Stati Uniti) più elevato di tutti i tempi con oltre 260 milioni di dollari e un incasso mondiale di oltre 350 milioni di dollari in cinque giorni, di cui oltre 10 in Italia.


Il quarto episodio della saga che ha per protagonista Johnny Depp nei panni del mitico pirata Jack Sparrow entra così nella classifica dei film che hanno segnato un weekend d'apertura da primato, affiancando titoli come Harry Potter e il principe mezzo-sangue, Spider-Man 3 e Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo.


L'incasso americano di 90 milioni di dollari pone Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare al quinto posto nella classifica dei film Disney più visti nel weekend d'uscita. E il successo globale del film è anche testimoniato dal fatto che la pellicola si afferma come il migliore weekend d'apertura per il 2011 sia sul mercato americano sia su quello internazionale.


Gli incassi di questo primo weekend fanno volare la saga Pirati dei Caraibi ad un box-office complessivo di oltre 3 miliardi di dollari.


Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
è già in sala, proiettato al PIXEL (che per l'occasione ha anche "tematizzato" il proprio logo!) sia in 2D che in 3D senza alcun supplemento. Se non lo avete ancora visto l'occasione è propizia per godervi questa clip tratta dal film, in cui Johnny "Capitan Jack Sparrow" Depp mette in atto una fuga a dir poco rocambolesca…

 

Scarica Flash Player per vedere il filmato

ExtraExtra

FRANCESCO DE GREGORI: NEVERGREEN

FRANCESCO DE GREGORI: NEVERGREEN

di S. Pistolini
DAL 11 AL 17 SETTEMBRE

Trailer

  Classics

Original VersionOriginal Version

I ROSES

I ROSES

di J. Roach
GIOVEDÌ 28 AGOSTO
in LINGUA ORIGINALE

Trailer

  Rassegne

ProssimamenteProssimamente

multicolor-line_600x5.jpg