Uccio De Santis al Pixel

Pubblicato in data venerdì 23 marzo 2012

Domenica 25 Marzo Uccio De Santis – noto ai più per il successo nella serie di cortometraggi Mudù trasmessi su Telenorba – saluterà il pubblico del PIXEL presente in sala alle 21:30 prima della proiezione di Non me lo dire, il film diretto da Vito Cea che segna il debutto sul grande schermo del comico pugliese, girato tra Monopoli, Locorotondo e Savelletri.


I biglietti dello spettacolo sono già in vendita presso la cassa del cinema o prenotabili telefonicamente allo 080 30 22 303. Sarà applicata la regolare tariffa domenicale.


In Non me lo dire Lello Morgese (De Santis), un affermato comico pugliese, viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. La separazione getta Lello nello sconforto, che entra in crisi e decide di lasciare la compagnia teatrale. Per ritrovare la verve di un tempo, si rivolge ad uno psicanalista, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l'entusiamo tramite il sostegno dei suoi fans. Inizia, così, un viaggio nella splendida cornice pugliese alla ricerca dei suoi ammiratori e, infondo, anche di se stesso.


Non me lo dire
è uscito al cinema il 14 marzo scorso e resterà in programmazione al PIXEL fino a giovedì 29. Nel cast, oltre a Uccio De Santis, Mia Benedetta, Nando Paone, Aylin Prandi, Gianni Ciardo e Umberto Sardella.

ExtraExtra

  Classics

Original VersionOriginal Version

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

di S. Soderbergh
VENERDÌ 2 MAGGIO
in LINGUA ORIGINALE

AcquistaTrailer

  Rassegne

  Anteprime

MISSION: IMPOSSIBLE – THE FINAL RECKONING

MISSION: IMPOSSIBLE – THE FINAL RECKONING

di C. McQuarrie
LUNEDÌ 19 MAGGIO
in ANTEPRIMA

Trailer

silent-trilogy_600x600.jpgwarhol_600x600.jpgwild-heart_600x600.jpg