Grande sorpresa per tutti coloro che sceglieranno di vedere Men in Black 3, in programmazione da oggi 23 Maggio, al PIXEL. A distanza di dieci anni dal secondo episodio della saga, gli uomini in nero più amati della storia del cinema ritornano sui grandi schermi, per la prima volta in 3D, godendo di una intro d'eccezione.
Aderendo ad un'iniziativa promossa da Warner Bros., che distribuisce i due film in Italia, prima dell'inizio della proiezione gli spettatori del PIXEL potranno infatti godersi una speciale anteprima di 6 minuti in 3D di The Amazing Spider-Man, il nuovo film sull'Uomo Ragno in uscita il prossimo 4 Luglio.
Questo permetterà agli appassionati di vedere un cospicuo assaggio della pellicola in tre dimensioni. Il kolossal è stato infatti girato interamente in stereoscopia tridimensionale e questo reboot, oltre che su un nuovo cast ed una maggiore fedeltà al fumetto, punta molto sulla terza dimensione e sulle emozioni che potrà regalare la visione in sala, in particolar modo durante i voli di Peter Parker tra i grattacieli di New York!
Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast Andrew Garfield (Spider-Man/Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy) e Rhys Ifans (dott. Curt Connors).
Per chi volesse scoprire in anticipo i contenuti della preview vi rimandiamo a questo articolo redatto a quattro mani con gli amici di Badtaste. Per chi invece non volesse rovinarsi la sorpresa l'appuntamento è da oggi al PIXEL con indosso gli occhialini 3D!