Estate al Pixel, tutti i film a 2,90 euro

Pubblicato in data martedì 31 luglio 2012

Nessuna chiusura estiva. È la decisione maturata nell'entourage del PIXEL dopo un luglio record in termini di presenze al cinema e la consapevolezza di poter proporre, anche nella prima quindicina di agosto – storicamente un periodo povero di uscite cinematografiche – pellicole accattivanti e per ogni fascia d'età. E non è tutto.


Il biglietto per tutti gli spettacoli programmati dall'1 al 16 Agosto costerà solo € 2,90 tutti i giorni della settimana: due euro e novanta, avete letto bene! Una delle tariffe più basse mai proposte in Puglia – e non solo – per prime visioni al cinema.


"Estate al Pixel" è un'idea figlia della crisi che attanaglia il nostro territorio, con l'intento di rendere il cinema accessibile a tutti, e frutto della convinzione che l'allungamento della stagione cinematografica è possibile anche in Italia, nel momento più caldo dell'anno, con un'oculata offerta economica accompagnata da un'adeguata proposta commerciale.


Una decina i titoli che si alterneranno sui quattro schermi del PIXEL per soddisfare tutti i generi di palato. E tutti di alto livello. Dai grandi blockbuster dell'estate come Biancaneve e il Cacciatore, La leggenda del cacciatore di vampiri e Contraband passando per il cinema d'autore con Marley di Kevin MacDonald, Il cammino per Santiago di Emilio Estevez e La vita negli oceani di Jacques Perrin e Jacques Cluzard.


La cosa
e La memoria del cuore si aggiungono invece all'elenco di film snobbati dalla stragrande maggioranza di sale ma destinati a diventare cult di genere, che il PIXEL ripesca rispettivamente dall'1 e dall'8 Agosto, proponendoli in esclusiva nella zona. In attesa poi di Madagascar 3 (in sala dal 22 Agosto) e dopo il successo di pubblico di Lorax – Il guardiano della foresta a luglio, non ci dimentichiamo del cinema d'animazione con Il castello nel cielo, l'ultimo gioiello del maestro Hayao Miyazaki ad essere approdato in Italia.


Un'abbuffata di grande cinema ad un prezzo irrisorio, per tutte le tasche. In attesa della nuova stagione cinematografica che parte forte il 17 Agosto con l'action I mercenari 2 e una maxi sorpresa per i fan del Cavaliere Oscuro in attesa dell'epica conclusione della saga!

ExtraExtra

  Classics

Original VersionOriginal Version

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

di S. Soderbergh
VENERDÌ 2 MAGGIO
in LINGUA ORIGINALE

AcquistaTrailer

  Rassegne

silent-trilogy_600x600.jpgwarhol_600x600.jpgwild-heart_600x600.jpg