Dopo il successo della promozione legata a Ribelle – The Brave, un'altra (ancor più) stravagante offerta irrompe al PIXEL.
Venerdì 21 Settembre infatti, giorno della "prima" di Magic Mike – il nuovo strip-movie di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Matthew McConaughey e Alex Pettyfer – tutte le donne pagheranno il biglietto solo 3,90 euro anziché 5,00. Ma non è tutto: ogni uomo che si presenterà in cassa vestito con solo una cravatta e un gilet (e null'altro sotto!) otterrà l'ingresso gratuito alla proiezione! Pantalone e scarpe sono ovviamente consentiti…
Vi aspettiamo numerose e… seminudi!
Mike (Channing Tatum) di giorno lavora in cantiere ma di notte diventa Magic Mike, star dello spettacolo di spogliarello maschile del club Xquisite di Tampa, Florida. Incontra un ragazzo sbandato, Adam (Alex Pettyfer), e lo presenta all'impresario Dallas, che sogna di spostare il suo show a Miami. Ma quando Mike si innamora di Brook, la sorella di Adam, è costretto a rivalutare la sua vita e le sue priorità.
In anteprima qui sotto vi mostriamo una piccante clip da Magic Mike con Matthew McConaughey, mentre nella scheda del film potete guardare il trailer ufficiale.