In un momento particolare dal punto di vista economico che attraversano famiglie e imprese, il PIXEL, da sempre attento alle esigenze del suo pubblico, termina in questi giorni il suo processo di digitalizzazione.
Infatti, desiderando offrire il miglior servizio possibile, nell'ambito di un continuo e costante ammodernamento, sono stati installati, presso la nostra struttura, altri due proiettori digitali nelle sale che ancora ne erano sprovviste, con indubbi vantaggi in termini di qualità audio-video, e con la possibilità di offrire una programmazione ancora più vasta e variegata che già oggi prevede, oltre ai film, di poter scegliere tra rappresentazioni teatrali, balletti, concerti, eventi sportivi. I due nuovi apparecchi sono inoltre predisposti per proiezioni nel rivoluzionario formato HFR (high frame rate), ovvero una maggiore frequenza di fotogrammi al secondo.
Dunque maggior qualità e varietà che la vecchia e ormai obsoleta pellicola non è più in grado di offrire. Tutto ciò non chiedendo nulla di più ai nostri clienti, se non di seguirci numerosi come hanno fatto in tutti questi anni, rendendo, se vogliamo, le promozioni lanciate recentemente – con i biglietti che arrivano a costare fino a 2,90 euro (tariffa tra le più basse dell'intera provincia) – ancora più convenienti e permettendo al PIXEL di offrire un impareggiabile rapporto qualità/prezzo.
Arrivederci, allora, al PIXEL, da oggi completamente digitalizzato.