Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un boss, Alphonse, che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente gli uomini della sua gang, e che gli manda messaggi intimidatori e di scherno. Un amico di Victor, Darcy (Dominic Cooper), anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall’idea di scoprire chi sia il killer per ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell’organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna francese con un passato misterioso. Beatrice e Victor sono entrambi ossessionati dal desiderio di punire coloro che li ha fatti soffrire. Si uniranno in un rapporto intenso alimentato da un'attrazione reciproca, finendo col mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.
Per una settimana, dal 14 al 20 Marzo, sarà in programmazione al PIXEL Dead Man Down – Il sapore della vendetta, thriller zeppo di azione e suspance, diretto da Niels Arden Oplev, già regista dell'originale Uomini che odiano le donne.
Nel cast Colin Farrell (In Bruges – La coscienza dell'assassino, Fright Night – Il vampiro, Miami Vice), Noomi Rapace (la Lisbeth di Uomini che odiano le donne nonché zingara in Sherlock Holmes: Gioco di ombre), Dominic Cooper (Marilyn) e Terrence Howard (Iron Man).
In anteprima su questo sito i primi 5 minuti del film. Potete vederli nel player direttamente qui sotto. Nella scheda del film trovate altresì l'intenso trailer ufficiale.