Horror.
Mamma.
Gratis.
Tre parole che sembrano appartenere a mondi totalmente differenti.
Ebbene, solo il PIXEL, con la sua creatività inappellabile, poteva riuscire a metterle insieme in un evento che, Giovedì 21 Marzo, lancerà la distribuzione del film horror La madre di Andrés Muschietti (il cui trailer potete vedere nella scheda del film).
Tanta la suspance di una pellicola nella quale ci si interroga fino all'ultimo su ipotesi spaventose: le due bambine protagoniste presentano solo i sintomi di un trauma o c'è realmente uno spirito maligno che si aggira intorno a loro e alla famiglia che ha deciso di prendersene cura?
Un thriller sovrannaturale per il quale il PIXEL decide di far entrare gratis le madri coraggiose che accompagneranno i figli.
Perché avere accanto la figura protettiva della propria mamma in momenti di tensione del genere non ha prezzo. Ma solo al PIXEL!
La madre è un film ad alto carico di tensione. Nel video in calce potete vedere gli studi preparatori per il movimento della "lady ghost" del film, interpretata dallo spagnolo Javier Botet. Fra la musica di sottofondo, il bianco e nero e l'abilità di Botet nel dare vita a movimenti del corpo innaturali, il tutto potrebbe dare la pelle d'oca. (Badtaste.it)