Seguito di G.I. Joe: La nascita dei Cobra, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, oggi 28 Marzo esce G.I. Joe: La vendetta 3D.
In questo sequel la squadra dei G.I. Joe non combatterà soltanto contro i propri acerrimi nemici, i Cobra, ma sarà anche costretta a fronteggiare le minacce degli esponenti del governo che metteranno a repentaglio l'esistenza degli stessi G.I. Joe. Nel cast Dwayne "The Rock" Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum, Ray Stevenson, Jonathan Pryce, Ray Park, Adrianne Palicki, Byung-hun Lee e D.J. Cotrona. G.I. Joe: La vendetta 3D è diretto da Jon M. Chu, prodotto da Lorenzo di Bonaventura (la saga Transformers) e basato sui personaggi G.I. Joe® della Hasbro.
L'aggiunta del 3D dà al film una dimensione completamente diversa. Sia gli studios che il regista Jon M. Chu erano elettrizzati all'idea di questo arricchimento. «Il 3D ci consente di trasportare il pubblico all'interno del nostro film», dice Chu. «Nel film esploriamo tanti luoghi diversi del mondo, come Tokyo, il Pakistan e l'Himalaya, e grazie al 3D il pubblico potrà letteralmente entrare in questi ambienti. Gli spettatori vivranno l'azione come se si trovassero realmente lì. I pugni di Dwayne Johnson sembreranno più potenti. Non vedranno solo la spada di Storm Shadow che volteggia, ma avranno l'impressione di dover schivare i suoi colpi!».
G.I. Joe: La vendetta è da oggi al PIXEL in 3D! Per ingannare l'attesa, pixelcinema.it vi propone in anteprima un breve estratto dal film: nel filmato assistiamo all'inizio di uno scontro tra i due ninja Snake Eyes (Ray Park) e Storm Shadow (Byung-hun Lee).