Il PIXEL, dal 9 al 16 Maggio, aderisce alla Festa del Cinema, un'iniziativa promossa e sostenuta dai distributori e produttori dell'ANICA e dalle associazioni dell'esercizio ANEC, ANEM, ACEC e FICE, sulla scia del successo che ha in Francia la Fête du Cinéma giunta alla 28esima edizione.
Durante la Festa del Cinema, il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.
La Festa del Cinema vuole favorire, attraverso la riduzione del biglietto, l'aumento dell'afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.
Vi invitiamo a monitorare questo sito per scoprire i film proposti dal PIXEL a prezzo ridottissimo durante gli otto giorni della Festa!
Scarica la locandina della Festa