L'Uomo d'Acciaio vola al Pixel in 2D e in 3D

Pubblicato in data giovedì 20 giugno 2013

Esce oggi nel nostro Paese, dopo aver incassato oltre 200 milioni di dollari in sette giorni nel mondo, L'Uomo d'Acciaio, il nuovo film di Zack Snyder (regista di Watchmen e 300), prodotto da Christopher Nolan (regista della trilogia del Cavaliere Oscuro) e basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.


Il PIXEL, per permettere al proprio pubblico di beneficiare del film nel formato prediletto, lo proporrà, per la prima settimana di programmazione (dal 20 al 26 Giugno), sia in 3D (Sala 2) che in 2D (Sala 1).


Il prezzo d'ingresso per la proiezione 2D sarà di € 5,00 tutti i giorni della settimana, weekend compreso; il prezzo della proiezione 3D sarà invece di € 7,00.
Per questo film, causa imposizioni contrattuali del distributore, non sono previste tariffe ridotte e sono sospese tutte le iniziative promozionali (coupon Facebook, Sabato Donna), le convenzioni (Showcard, PUC, Cart@giovani) e gli ingressi di favore (tessere e biglietti omaggio).


Il giovane Clark Kent apprende di avere poteri straordinari e di non essere di questo pianeta. Cresciuto, intraprende un viaggio per scoprire le sue origini e perché si trova sulla Terra. Ma l'eroe nascosto in lui dovrà emergere se vorrà salvare il mondo dalla distruzione diventando il simbolo della speranza per tutto il genere umano.


Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano L'Uomo d’Acciaio, con Henry Cavill (Immortals, The Tudors) nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams (The Fighter), attrice candidata tre volte agli Oscar®, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all'Oscar® Laurence Fishburne (Matrix) in quello del direttore del Daily Planet, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata all'Oscar® Diane Lane (Unfaithful – L'amore infedele) e il premio Oscar® Kevin Costner (Balla coi lupi). A combattere contro il supereroe sono il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato all'Oscar® Michael Shannon (Revolutionary Road) e Faora, interpretata da Antje Traue. I genitori biologici di Superman sono Ayelet Zurer (Munich, Angeli e demoni), che interpreta la madre Lara Lor-Van, e Russell Crowe (Il gladiatore), che è il padre Jor-El.

 

Scarica Flash Player per vedere il filmato

ExtraExtra

  Classics

CUORE SELVAGGIO

CUORE SELVAGGIO

di D. Lynch (1990)
12-13-14 MAGGIO

Scopri di più

Original VersionOriginal Version

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

BLACK BAG – DOPPIO GIOCO

di S. Soderbergh
VENERDÌ 2 MAGGIO
in LINGUA ORIGINALE

AcquistaTrailer

  Rassegne

silent-trilogy_600x600.jpgwarhol_600x600.jpg