Prosegue il magico successo di Frozen – Il regno di ghiaccio: il film d'animazione Disney che dal 19 Dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di euro e divenendo il film d'animazione più visto del 2013, torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 Marzo nella speciale versione karaoke. Grazie a questa iniziativa, il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà gli ormai noti personaggi e le loro indimenticabili avventure.
Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, che interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi, che è l'ottimista e coraggiosa Anna, ed infine Enrico Brignano, che scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie TV cult "Violetta", interpreta, per i titoli di coda, "All'alba sorgerò", adattamento italiano di "Let it go".
Frozen – Il regno di ghiaccio, premiato ai Golden Globe® 2014 come Miglior Lungometraggio d'Animazione, vincitore di cinque riconoscimenti alla 41esima edizione degli Annie Awards, vincitore del BAFTA come Miglior Film d'Animazione e per la Miglior Canzone Originale e candidato a due Academy Awards® come Miglior Lungometraggio d'Animazione e per la Miglior Canzone Originale, è il nuovo classico Disney diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf's Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto).
La versione speciale di Frozen sarà programmata al Pixel Sabato 1 e Domenica 2 Marzo, alle ore 16:30, e proposta alle speciale tariffa di € 3,00. Come per La grande bellezza, l'occasione è unica per riapprezzare sul grande schermo una pellicola che, poche ore dopo, nella notte tra domenica e lunedì, contenderà la più ambita statuetta ai colossi Dreamworks I Croods e Cattivissimo me 2, all'ultimo Miyazaki Si alza il vento e a Ernest & Célestine, il cartoon scritto da Daniel Pennac.