Con un entusiasmo "infantile" e un mai così ricco palinsesto settimanale, il Pixel dà il via oggi e invita tutti alla sua Festa del Cinema, giunta alla seconda edizione.
I TITOLI Ben 10 i film selezionati che si alterneranno sui quattro grandi schermi del cinema santermano durante i primi sette giorni della manifestazione (fino a Mercoledì 14 Maggio): le new-entry Parker, Tracks – Attraverso il deserto, Violetta – Backstage Pass, Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve e Mister Morgan; le prosecuzioni Un fidanzato per mia moglie, Brick Mansions, Nut Job – Operazione noccioline e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro; a grande richiesta, la re-entry Rio 2 – Missione Amazzonia. Godzilla ed altri due-tre titoli ancora in via di definizione chiuderanno col botto i festeggiamenti Giovedì 15 Maggio.
DAY & NIGHT La Festa del Cinema, si sa, offre l'opportunità, durante gli otto giorni, di acquistare un biglietto a 3 euro. Ma il Pixel ha voluto implementare quest'anno una novità assoluta nel meccanismo della Festa: tutti gli spettacoli del sabato notte e della domenica mattina costeranno addirittura la metà, soltanto 1,50 euro! Le proiezioni coinvolte nella speciale iniziativa denominata "Day & Night" sono: Un fidanzato per mia moglie (ore 23:45), Parker, Brick Mansions e Tracks (ore 00:15) per quanto concerne Sabato 10 Maggio e Nut Job, Violetta e Rio 2 (ore 10:45) Domenica 11 Maggio.