I realizzatori dell'amatissima serie "Toy Story" aprono, nuovamente, la scatola dei giocattoli e riportano il pubblico cinematografico nel delizioso mondo di Woody, Buzz e l'esilarante banda di personaggi che li accompagnano in Toy Story 3 – La grande fuga. Woody e Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà... ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Nel terzo episodio della saga Andy si prepara a partire per il college e i suoi fedeli amici giocattoli si ritroveranno in un asilo, il Sunnyside, a giocare con bambini indomabili con piccole dita appiccicose. Ecco che spinti dal motto "tutti per uno-uno per tutti" insieme pianificano la grande fuga. All'avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l'istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola. Potete trovare i profili dei 14 nuovi giocattoli sulla nostra pagina Facebook.
A dar voce ai protagonisti del film troviamo nuovamente Fabrizio Frizzi nel ruolo di Woody e Massimo Dapporto nel ruolo di Buzz Lightyear. Barbie e Ken avranno la voce di Claudia Gerini e Fabio De Luigi. A prestare la voce all'orsacchiotto Lotso sarà Riccardo Garrone, quella di Telefono Chiacchierone è di Gerry Scotti, Chuckles è invece interpretato da Giorgio Faletti.
Diretto da Lee Unkrich (co-regista di Toy Story 2 e Alla ricerca di Nemo) e scritto dal Premio Oscar® Michael Arndt, Toy Story 3 – La grande fuga è la nuova divertentissima avventura in Disney Digital 3D™, in sala da Mercoledì 7 Luglio.
Per i più impazienti, ecco in anteprima una simpatica clip in cui vediamo l'incontro tra i due personaggi più cool del film: Barbie e Ken. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto… buona visione!