Pio & Amedeo salutano in sala il pubblico del Pixel

Pubblicato in data giovedì 11 dicembre 2014

L'11 Dicembre arriva al cinema la nuova commedia di Neri Parenti Ma tu di che segno 6?: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, "le iene" Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus e le bellissime Mariana Rodriguez e Vanessa Hessler nel primo film di Natale con un forte… ascendente. Una commedia su ossessione, follia e scaramanzia legati all'argomento più dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso: i segni zodiacali.


Due giorni dopo l'uscita, Sabato 13 Dicembre, i comici Pio e Amedeo – che nel film interpretano rispettivamente i personaggi di Piero Lo Muscio e Andrea Tricarico – presenzieranno alla proiezione notturna (quella delle ore 23:50) e saluteranno il pubblico del Pixel in sala.


 PREVENDITA  È già possibile acquistare i biglietti per la proiezione notturna presenziata da Pio & Amedeo presso la cassa del cinema o prenotarli telefonicamente allo 080 30 22 303 (attivo tutti i giorni negli orari di apertura del cinema).


L'oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti, Toro, gelosissimo, ha una figlia del Sagittario piena di fidanzatini; decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo. Carlo Rabagliati, Pesci fifone e ipocondriaco, pensando di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica, Gemelli, è un oroscopo-dipendente; il suo vicino di casa, Andrea Tricarico, con l'aiuto di Piero Lo Muscio alias l'astrologo Orion, le falsifica l'oroscopo per portarsela a letto. L'avvocato De Marchis, Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell'arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto… Saturno Bolla, Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi che lo concupisce; ma quando si accorge che lei non è Ariete, forse è troppo tardi…

 

Scarica Flash Player per vedere il filmato

NewsExtra

Original VersionOriginal Version

JOKER: FOLIE À DEUX

JOKER: FOLIE À DEUX

di T. Phillips
GIOVEDÌ 3 OTTOBRE
IN LINGUA ORIGINALE

Trailer

  Anteprime

  Classics

  Rassegne