Un motivo in più per vedere Ant-Man al Pixel

Pubblicato in data martedì 11 agosto 2015

La scelta dei trailer da abbinare ai film in programmazione, si sa, ha sempre stuzzicato l'inguaribile passione del Pixel.

Con Ant-Man – il cine-comic dai creatori di The Avengers in uscita il 12 Agosto – abbiamo deciso di fare un doppio regalo al nostro pubblico, mostrando, tutti i giorni prima delle proiezioni del film Marvel, i primissimi materiali video disponibili di due tra i titoli più attesi del 2016 cinematografico.

Stiamo parlando di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad che, tra i tanti motivi di interesse, ci mostrano un'occhiata al nuovo Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck, pronto a raccogliere un'eredità pesante come quella di Christian Bale, e il nuovo Joker di Jared Leto, che fa rivivere un'icona resa immortale da Heath Ledger nell'ormai lontano 2008. Le immagini in nostro possesso, che vi mostreremo con Ant-Man, ci fanno sperare molto bene in tal senso. L'invito è dunque alla puntualità, per poter godere sul grande schermo del Pixel di questi due contenuti a dir poco eccezionali!

Per l'occasione, inoltre, nel foyer del cinema, saranno esposti due suggestivi teaser poster di Batman v Superman: Dawn of Justice, raffiguranti l'Uomo Pipistrello (Ben Affleck) e l'Uomo d'Acciaio (Henry Cavill). I due manifesti resteranno affissi al Pixel per un tempo limitato, dal 12 al 19 Agosto.

Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder (300, L'Uomo d'Acciaio) e Suicide Squad di David Ayer (Fury) saranno al cinema rispettivamente a Marzo e Agosto del prossimo anno, entrambi distribuiti da Warner Bros.

NewsExtra

LA CANZONE DELLA TERRA

LA CANZONE DELLA TERRA

di M. Olin
IN  REPLICA 
LUNEDÌ 29 APRILE

Trailer

Original VersionOriginal Version

CHALLENGERS

CHALLENGERS

di L. Guadagnino
GIOVEDÌ 2 MAGGIO
in lingua originale

Trailer

  Classics

  Rassegne

ASPETTANDO INSIDE OUT 2

TRE FILM DISNEY•PIXAR
SUL GRANDE SCHERMO
PER LA PRIMA VOLTA

Programma

ProssimamenteProssimamente

pixarRR_600x600.jpg