Roger Waters Us+Them

Voglio vederlo

0 Persone interessate

Regia: Sean Evans Genere: documentario Durata: 2h e 15'
Acquista

Dopo lo straordinario successo di Roger Waters The Wall, arriva al cinema il nuovo film-concerto Us+Them, con riprese eccezionali realizzate nel corso dell'ultimo tour di Waters, acclamato unanimemente da critica e pubblico internazionali.

Nel corso degli ultimi due anni, Waters ha suonato un totale di 156 concerti davanti a 2,3 milioni di persone, viaggiando attraverso il Nord America, l'Australia, la Nuova Zelanda, l'Europa, la Russia, l'America Latina e il Messico. È partito nel maggio 2017 da Kansas City, in Missouri, per concludere con l'ultimo concerto del tour, tenutosi nel dicembre del 2018 a Monterrey, in Messico.

L'evento speciale Roger Water Us+Them è l'occasione per tutti i fan per darsi appuntamento al cinema solo il 7, 8 e 9 ottobre e rivivere quell'eccezionale tour, riascoltando brani dagli album di maggior successo dei Pink Floyd ("The Dark Side of the Moon", "The Wall", "Animals", "Wish You Were Here") e canzoni tratte dal nuovo album di Roger Waters, "Is This The Life We Really Want?".

Extra

 

NewsExtra

LA CANZONE DELLA TERRA

LA CANZONE DELLA TERRA

di M. Olin
IN  REPLICA 
LUNEDÌ 29 APRILE

Trailer

Original VersionOriginal Version

  Classics

  Rassegne

ASPETTANDO INSIDE OUT 2

TRE FILM DISNEY•PIXAR
SUL GRANDE SCHERMO
PER LA PRIMA VOLTA

Programma

pixarRR_600x600.jpg