Weathering with You

Voglio vederlo

0 Persone interessate

Regia: Makoto Shinkai Genere: animazione Durata: 1h e 53'
Acquista

Dopo il successo di City Hunter: Private Eyes, la stagione degli Anime al Cinema prosegue con la nuova gemma del Maestro Makoto Shinkai

Durante l'estate del suo primo anno di liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L'incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi per via di un'abilità strana e meravigliosa della giovane: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

In Giappone il film ha incassato oltre 100 milioni di dollari, diventando il 10° film giapponese con il maggior incasso di tutti i tempi. È stato inoltre selezionato come potenziale candidato del Giappone nella categoria "Miglior film in lingua straniera" per i prossimi Oscar®.

Makoto Shinkai è considerato un maestro assoluto dell'animazione giapponese grazie alla sua padronanza delle arti visive e a un'incredibile abilità narrativa. I suoi panorami iper-realistici e le sue atmosfere malinconiche hanno commosso e stregato milioni di fan in tutto il mondo con titoli come Your Name., 5 cm al secondo, Il giardino delle parole, I bambini che inseguono le stelle e La voce delle stelle.

Extra

 

NewsExtra

LA CANZONE DELLA TERRA

LA CANZONE DELLA TERRA

di M. Olin
IN  REPLICA 
LUNEDÌ 29 APRILE

Trailer

Original VersionOriginal Version

CHALLENGERS

CHALLENGERS

di L. Guadagnino
GIOVEDÌ 2 MAGGIO
in lingua originale

Trailer

  Classics

  Rassegne

ASPETTANDO INSIDE OUT 2

TRE FILM DISNEY•PIXAR
SUL GRANDE SCHERMO
PER LA PRIMA VOLTA

Programma

ProssimamenteProssimamente

pixarRR_600x600.jpg