Ermitage – Il potere dell'arte

Voglio vederlo

0 Persone interessate

Regia: Michele Mally Genere: documentario Durata: 1h e 28' Data di uscita: 21/10/2019
Acquista

Il docu-film dedicato a San Pietroburgo e al suo Museo per raccontare le tante anime che da secoli abitano questi luoghi tra arte, letteratura, musica e poesia

Ermitage – Il Potere dell'Arte fa parte del progetto de La Grande Arte al Cinema ed è stato realizzato con la piena collaborazione del Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo e del suo Direttore Michail Piotrovskij per raccontare il museo in maniera inedita ed emozionante, attraverso i secoli della storia russa e le vicende culturali che hanno portato allo sviluppo delle sue collezioni nel cuore della città.

A guidarci in questo viaggio l'attore Toni Servillo. Sarà lui a farci respirare lo spirito di questi luoghi e delle sue anime baltiche e a presentarci le bellezze dell'Ermitage e di San Pietroburgo, a recitare brani tratti da poesie e romanzi, a narrare le grandi storie che hanno attraversato quelle strade.

La colonna sonora è firmata da un eccezionale nuovo talento russo, il pianista e compositore Dmitry Igorevich Myachin, e con l'elettronica d'ambiente del sound designer Maximilien Zaganelli.

Extra

 

NewsExtra

LA CANZONE DELLA TERRA

LA CANZONE DELLA TERRA

di M. Olin
IN  REPLICA 
LUNEDÌ 29 APRILE

Trailer

Original VersionOriginal Version

CHALLENGERS

CHALLENGERS

di L. Guadagnino
GIOVEDÌ 2 MAGGIO
in lingua originale

Trailer

  Classics

  Rassegne

ASPETTANDO INSIDE OUT 2

TRE FILM DISNEY•PIXAR
SUL GRANDE SCHERMO
PER LA PRIMA VOLTA

Programma

ProssimamenteProssimamente

pixarRR_600x600.jpg