Assassinio sul Nilo

Voglio vederlo

7 Persone interessate

Regia: Kenneth Branagh Durata: 127' Data di uscita: 10/02/2022

La vacanza in Egitto dell'investigatore Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l'idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta.

Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall'amore ossessivo. Kenneth Branagh torna nei panni dell'iconico detective Hercule Poirot, insieme a Tom Bateman, la quattro volte candidata all'Oscar® Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Armie Hammer, Jennifer Saunders e Letitia Wright. La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, che riunisce il team di filmmaker dietro al successo globale del 2017 Assassinio sull'Orient Express, è basata sul romanzo di Agatha Christie ed è diretto da Kenneth Branagh.

 

NewsExtra

Original VersionOriginal Version

  Classics

  Rassegne

pixarRR_600x600.jpg