The Royal Ballet: A Diamond Celebration

Voglio vederlo

5 Persone interessate

Durata: 190' Data di uscita: 16/11/2022
Acquista

Il Royal Ballet è felice di annunciare che, questo novembre, la serata d'apertura di The Royal Ballet: A Diamond Celebration verrà tramessa in diretta in 31 Paesi del mondo. La serata offrirà l'imperdibile opportunità di vedere insieme sul palco una straordinaria lista di Primi ballerini, i più ricercati della Compagnia

The Royal Ballet: A Diamond Celebration festeggia i 60 anni degli Amici della Royal Opera House, regalando una serata di perle classiche e contemporanee che celebrano l'ampiezza e la varietà del repertorio della Compagnia. Il gala includerà la prima rappresentazione del Royal Ballet di For Four realizzata da Christopher Wheeldon, Artistic Associate della Compagnia, e tre prime mondiali: la prima è una coreografia di Pam Tanowitz, la seconda è di Joseph Toonga, uno dei coreografi emergenti del Royal Ballet, e la terza del Primo solista del Royal Ballet Valentino Zucchetti. La serata si concluderà con la rappresentazione di Diamonds, tratto da Jewels di George Balanchine.

Al cinema la prima delle tre sole serate londinesi, A Diamond Celebration assicurerà una serata stupefacente con l'intera Compagnia, per celebrare l'arte del passato, del presente, del futuro.

Extra Live

 

NewsExtra

Original VersionOriginal Version

  Classics

  Rassegne

pixarRR_600x600.jpg