Il segreto di Liberato

Voglio vederlo

10 Persone interessate

Regia: Francesco Lettieri Durata: 94' Data di uscita: 09/05/2024 IC-6
Acquista

Arriva al cinema solo per una settimana dal 9 al 15 maggio Il segreto di Liberato, il documentario diretto da Francesco Lettieri incentrato sull'artista partenopeo dall'identità ignota

La carriera di Liberato ha inizio nel 2017 con la sua musica che fonde la tradizione neo-melodica napoletana, l'R&B e l'elettronica con alcune influenze hip-hop. Di lui non si sa nulla, si ignora perfino il viso. Al suo posto, però, si conosce il suo simbolo: una rosa. Tra le poche esibizioni, che sono rimaste nella storia per la loro memorabilità, ricordiamo Rotonda Diaz a Napoli, il C2C di Torino, Milano Rocks all'Ippodromo di San Siro ma anche il Rock in Roma, dove il suo nome ha riunito 25mila persone. Non solo in Italia, ma anche al di là dei nostri confini, il suo nome ha acquisito notorietà.

Liberato è uno dei segreti di Napoli, che tra i suoi vicoli e i suoi palazzi nasconde 'o munaciell', 'a bella 'mbriana, 'o sang' 'e san Gennaro, 'a sirena Partenope e molti altri, tra cui l'identità del cantante.

Extra

 

ExtraExtra

  Classics

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO

di D. Argento (1971)
14-15-16 LUGLIO

Trailer

Original VersionOriginal Version

L'AMORE CHE NON MUORE

L'AMORE CHE NON MUORE

di G. Lellouche
LUNEDÌ 7 LUGLIO
in LINGUA ORIGINALE

AcquistaTrailer

  Rassegne

ProssimamenteProssimamente

multicolor-line_600x5.jpg